080 9909178 info@senergie.it

In riferimento al nuovo DPCM siglato lo scorso 8 marzo, vi informiamo che continuiamo a garantire il normale svolgimento delle nostre attività produttive e amministrative.

Questo perché, nonostante l’invito a “evitare ogni spostamento delle persone fisiche in entrata e uscita nonché all’interno degli stessi, salvo che per gli spostamenti motivati da comprovate esigenze lavorative o situazioni di necessità o spostamenti per motivi di salute”, le autorità di Governo hanno confermano che tra le “comprovate esigenze lavorative” rientrano tutte le attività di impresa.

Cliccando QUI trovate il modulo dell’autocertificazione per gli spostamenti

Il Decreto, dunque, secondo questa interpretazione, non determina il blocco delle attività produttive e delle attività lavorative, e nemmeno il blocco dei trasporti e della circolazione delle merci. Il tragitto casa-lavoro è consentito e non sono previsti blocchi di persone o merci.

Dal momento, quindi, che le merci possono entrare ed uscire dai territori interessati e il trasporto delle merci è considerato come un’esigenza lavorativa, siamo autorizzati a proseguire la nostra attività senza alcuna restrizione.

A tutela sia dei nostri dipendenti che dei nostri clienti e fornitori, comunque, continuiamo a monitorare l’evoluzione della situazione e verifichiamo che tutti i nostri operatori si attengano alle disposizioni in materia del contenimento del contagio, rispettando le distanze di sicurezza, seguendo le misure igieniche restrittive indicate dal Ministero della Salute ed utilizzando adeguati DPI e soluzioni disinfettanti per mani ed attrezzatura.

Ringraziandovi per la fiducia che continuate ad accordarci,
Vi porgiamo i nostri più cordiali saluti.

Amministratore Senergie – Luca Storti