Hai bisogno di info?
080 9909178

Novità

Senergie_THOstuni_Foto

Il Corriere del Mezzogiorno parla di noi

Senergie, l’azienda di Bari regala la vacanza ai dipendenti e alle famiglie in un resort di Ostuni: «Così facciamo squadra»

L’iniziativa degli imprenditori Luca Storti e Nino Gazzillo, in cento sono partiti per un soggiorno in un villaggio del gruppo TH: «Attenti al benessere delle persone».

In un periodo in cui si parla molto di benessere aziendale, ma si fa ancora troppo poco, c’è chi passa dalle parole ai fatti. Luca Storti e Nino Gazzillo, imprenditori baresi e fondatori di Senergie, azienda d’ingegneria specializzata nella progettazione di sistemi fotovoltaici industriali e residenziali, hanno deciso anche quest’anno di premiare i propri collaboratori con un gesto concreto: una vacanza pagata per tutti i dipendenti e le loro famiglie.

Dopo l’esperienza dello scorso anno a Sharm el Sheikh, questa estate la meta è stata più vicina, ma non meno significativa: in cento sono partiti nel mese di giugno per un soggiorno al Th Ostuni Resort. Per l’occasione, gli uffici dell’azienda sono rimasti chiusi: una pausa collettiva dal lavoro per celebrare il lavoro stesso, in un clima di gratitudine, divertimento e rispetto reciproco. «Se l’azienda cresce, è grazie alle persone che ogni giorno contribuiscono con competenza, impegno e passione – spiega Storti – Dopo aver raggiunto e superato gli obiettivi del 2024, con un fatturato di circa 13 milioni di euro, ci è sembrato naturale riconoscere questo sforzo con un gesto concreto. Il viaggio non è solo un premio: è un momento per stare insieme, al di fuori del contesto lavorativo, e rafforzare il senso di squadra».

Leggi l’articolo completo su bari.corriere.it